Montascale - Cavallari Ascensori

Vai ai contenuti
Montascale
Nessuna opera muraria, si installa su ogni tipo di scala

Si definisce montascale o servoscala un apparecchio marciante lungo il lato di una scala o di un piano inclinato che si sposta, azionato da un motore elettrico, nei due sensi di marcia vincolato da guide. Possono essere installati sia all’interno che all’esterno e su vari tipi di scale rettilinea, curva… e non necessitano per l’installazione di nessuna opera muraria.

I montascale possono essere distinti in:

• Montascale a pedana
• Montascale a poltroncina

MONTASCALE A PEDANA
Costituita da una piattaforma per consentire l’accesso alle persone su sedia a rotelle che può essere richiusa quando l’impianto non è utilizzato così da occupare meno spazio possibile. I comandi per poter essere azionata si trovano sulla struttura mobile del montascale sia sulle due estremità.  

MONTASCALE A POLTRONCINA
Questo tipo di impianto è il più cercato dalla clientela grazie alle sue ridotte dimensioni e alla sua versatilità, può essere utilizzato infatti da qualsiasi persona, non solo con mobilità ridotta ma anche anziani che abbiano difficoltà a salire le scale. Anche per questo impianto la poltroncina è ribaltabile così da occupare meno spazio quando l’impianto non viene utilizzato.
logo cavallari ascensori
Copyright 2017 Cavallari Ascensori srl. a socio unico CF e PIVA 02178810160
I termini d'uso di questo sito sono soggetti alle Condizioni d'uso, Utilizzo dei Cookie e Privacy Policy di Cavallari Ascensori.                
Bergamo e provincia, Brescia, Milano. Vendita, installazione, manutenzione e riparazione di ascensori, montacarichi, piattaforme elevatrici e di qualsiasi impianto adatto all'abbattimento delle barriere architettoniche.
Via Serio, 14 - 24020 Ranica (Bg)
+39 035 41 24 325
info@cavallariascensori.it
Indirizzo
Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti