Ascensore In Deroga - Cavallari Ascensori

Vai ai contenuti
Ascensori in Deroga
Impianti speciali senza fossa e/o testata

L’ascensore in deroga è un impianto speciale che viene installato in edifici dove a causa di vincoli strutturali, naturali geologici (per esempio falde acquifere), regolamenti comunali ecc… non sarebbe possibile installare un ascensore tradizionale.


Secondo quanto indicato dal D.M. del 19/03/2015 l’installazione di un ascensore in deroga è subordinata alla presentazione, da parte del proprietario dell’edificio, di idonea documentazione, da presentare ad un Organismo  Accreditato e Notificato per la certificazione della deroga.

L’ascensore in deroga è un impianto adatto sia per ambienti interni ed esterni ed è possibile scegliere tra un impianto elettrico o oleodinamico.
impianti in deroga
logo cavallari ascensori
Copyright 2017 Cavallari Ascensori srl. CF e PIVA 02178810160
I termini d'uso di questo sito sono soggetti alle Condizioni d'uso, Utilizzo dei Cookie e Privacy Policy di Cavallari Ascensori.                
Bergamo e provincia, Brescia, Milano. Vendita, installazione, manutenzione e riparazione di ascensori, montacarichi, piattaforme elevatrici e di qualsiasi impianto adatto all'abbattimento delle barriere architettoniche.
Via Serio, 14 - 24020 Ranica (Bg)
+39 035 41 24 325
info@cavallariascensori.it
Indirizzo
Torna ai contenuti