Ascensore oleodinamico - Cavallari Ascensori

Vai ai contenuti
Ascensori Oleodinamici
Economicità e tempi di installazione ridotti

L’ascensore oleodinamico funziona collegando la cabina ad un sistema cilindro/pistone in cui viene immesso, tramite una centralina, olio minerale la cui portata è regolata da una valvola meccanica o elettronica. La discesa avviene semplicemente per gravità, controllando il deflusso dell’olio dal cilindro.
L’ascensore oleodinamico viene scelto soprattutto per portate elevate su corse relativamente brevi e rispetto a quello elettrico presenta i seguenti VANTAGGI:

  • Silenzioso;
  • Realizzazione di impianti di qualsiasi portata purchè con corsa breve;
  • Economicità di acquisto: gli ascensori oleodinamici rispetto a quelli elettrici hanno solitamente un costo inferiore in quanto composti da un numero inferiore di elementi prodotti in grande serie;
  • Tempi di installazione inferiori rispetto ad un ascensore elettrico e conseguentemente risparmio della manodopera per il cliente finale;
  • Semplicità di installazione: l’ascensore oleodinamico può essere facilmente installato sia in edifici esistenti e ristrutturati;
  • Il locale macchine non deve necessariamente essere sopra il vano ascensore ma può essere ubicato in qualunque punto dell’edificio purchè non superiore ai 15m.


logo cavallari ascensori
Copyright 2017 Cavallari Ascensori srl. CF e PIVA 02178810160
I termini d'uso di questo sito sono soggetti alle Condizioni d'uso, Utilizzo dei Cookie e Privacy Policy di Cavallari Ascensori.                
Bergamo e provincia, Brescia, Milano. Vendita, installazione, manutenzione e riparazione di ascensori, montacarichi, piattaforme elevatrici e di qualsiasi impianto adatto all'abbattimento delle barriere architettoniche.
Via Serio, 14 - 24020 Ranica (Bg)
+39 035 41 24 325
info@cavallariascensori.it
Indirizzo
Torna ai contenuti