Modernizzazione impianti - Cavallari Ascensori

Vai ai contenuti
Modernizzazione Impianti
modernizzazioneLa CAVALLARI ASCENSORI SRL opera con successo anche nel campo degli ammodernamenti degli impianti.
Quando un impianto è divenuto obsoleto e il cliente non è più sicuro della sua funzionalità, questo è il momento di pensare ad effettuare una modernizzazione dell’impianto.
La CAVALLARI ASCENSORI SRL  dopo un’attenta analisi dellìufficio commerciale, saprà consigliare la strada più idonea per effettuare una modernizzazione dell’impianto.
Esistono molteplici strade per aumentare il confort, la sicurezza e anche la sua estetica, cambiando determinati componenti:

  • QUADRO DI MANOVRA: garantisce un efficiente scambio di informazioni attraverso un minor numero di cavi;
  • INVERTER: Regola la velocità dell’impianto ascensore ed assicura un allineamento perfetto tra cabina e piano;
  • BOTTONIERE DI CABINA: grazie ai molteplici modelli in commercio, garantiscono un aumento del lato estetico dell’impianto armonizzandolo al meglio nell’edificio in cui è installato;
  • LIMITATORE DI VELOCITA’: componente importante per quanto riguarda la sicurezza dell'impianto in quanto provvede in caso di emergenza ad arrestare l’impianto sia elettricamente che meccanicamente.



logo cavallari ascensori
Copyright 2017 Cavallari Ascensori srl. a socio unico CF e PIVA 02178810160
I termini d'uso di questo sito sono soggetti alle Condizioni d'uso, Utilizzo dei Cookie e Privacy Policy di Cavallari Ascensori.                
Bergamo e provincia, Brescia, Milano. Vendita, installazione, manutenzione e riparazione di ascensori, montacarichi, piattaforme elevatrici e di qualsiasi impianto adatto all'abbattimento delle barriere architettoniche.
Via Serio, 14 - 24020 Ranica (Bg)
+39 035 41 24 325
info@cavallariascensori.it
Indirizzo
Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti